Martedì 21 Gennaio 2020
LUN-VEN: 8:30 > 12:30 / 14:00 > 18:00  |  SAB 8:30 > 12:30 / 14:30 > 17:30 ( Il Sabato si riceve solo previo appuntamento )
Accedi | Seguici su

Installazione impianti GPL Prins

Installazione ed assistenza impianti GPL Prins Installazione ed assistenza impianti GPL Prins

 

IMPIANTI GPL PRINS

Da Extreme Cars i tecnici specializzati dell’officina si occupano anche di installazione di impianti GPL Prins di ultima generazione su motori benzina a 4, 5, 6 e 8 cilindri anche ad iniezione diretta.

L’installazione e la manutenzione degli impianti GPL vengono eseguiti direttamente nella nostra officina autorizzata Dodge & Ram service.

Tutti gli impianti Prins installati da Extreme Cars ricevono la garanzia copertura di guasti o malfunzionamenti.

 

 

 

 

 

Il carburante GPL “Gas Propano Liquido” viene convertito da stato liquido a gassoso dall’apposito riduttore prima di essere vaporizzato nel sistema di alimentazione del motore.

L’impianto di alimentazione alternativa prodotto da PRINS è il sistema di iniezione GPL più avanzato disponibile sul mercato. 

Il sistema di alimentazione VSI è adatto anche ai motori a iniezione diretta di ultima generazione (VSI-DI). 

I vantaggi dell’installazione di un impianto a GPL PRINS VSI consiste nell’ottenere una notevole riduzione delle emissioni e dei costi di percorrenza senza notare alcuna differenza dalla guida a benzina.

Questo sistema di alimentazione alternativa a GPL è sviluppato da PRINS in stretta collaborazione con Keihin Corp. uno dei principali produttori di iniettori al mondo in termini di qualità e affidabilità.

Il sistema VSI è completamente integrato mediante il metodo "master-slave" con la centralina elettronica del veicolo, rendendo il funzionamento dell’impianto GPL perfettamente sincronizzato, garantendo una carburazione ottimale.

 

 

 

 

I componenti chiave degli impianti Prins sono tutti di qualità OEM e sono appositamente progettati per applicazioni a GPL. 

Tutti i componenti sono conformi alle più severe normative e certificazioni; l’installazione dell’impianto è molto semplice grazie al design compatto dei componenti.

Il software diagnostico Prins appositamente dedicato, consente la messa a punto del sistema VSI per prestazioni ottimali e riduzione delle emissioni.

 

Novità 2019, il riduttore elettronico VP500 Prins per motori ad alta potenza.

 

Il riduttore elettronico a pressione variabile Prins (eVP) è un prodotto brevettato all’avanguardia. Non solo il nuovo riduttore elettronico di Prins supera la concorrenza in termini di capacità (eVP-500 supporta 400-500 CV), ma estende anche i vantaggi di un sistema a controllo elettronico come il sistema VSI, offrendo la possibilità di controllare completamente la pressione del sistema.

Per convertire nuovi motori DI, estremamente ridimensionati, diventa molto più importante la necessità di variare dinamicamente la pressione del sistema GPL. 

Il nuovo riduttore elettronico Prins è in grado di adattare continuamente la pressione del sistema alle esigenze del sistema VSI mediante l'uso di algoritmi intelligenti.

 

Contattaci per un preventivo senza impegno!

 

Copyright 2019©ExtremeCars

 

Copyright © 2017 ExtremeCars.Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Web design and development by Digital Dew