Ci siamo trasferiti. Ci trovi a Cadorago, in Via A. Manzoni, 30

Dettagli
Il tuo carrello
F150 News

Nuovo Ford F150 Raptor 2019 – tutte le novità

2 minuti

Nuovo 2019 Ford F150 Raptor

Il nuovo modello 2019 è equipaggiato con i nuovi ammortizzatori “FOX Racing Live valve technology” a controllo elettronico con parametri modificabili in tempo reale attraverso il selettore delle modalità di guida.

Nuove misure di sicurezza come gli abbaglianti automatici e il “Pre-Collision Assist with Automatic Emergency Braking” (ossia il controllo automatico di collisione con frenata automatica) sono state aggiunte al pacchetto già completo del Ford F150 Raptor per il 2019. E’ disponibile anche il sistema “Trail control” che aiuta la stabilità del Ford F150 in fase di salita o discesa con pendenze importanti in off road, applicando automaticamente il freno una volta dettata la velocità tramite il cruise control.

A completare l’upgrade non mancano diversi particolari estetici e funzionali come le nuove grafiche esterne sul cassone e sul cofano, il logo raptor stampato alla base del volante, i rivestimenti sportivi dei sedili e i cerchi da 17” dal design tutto nuovo per il 2019.

Sviluppato con il DNA del pick up da gara Baja, F-150 Raptor è unico tra i veicoli fuoristrada con motore, prestazioni, telai e sospensioni che permettono di viaggiare in fuoristrada a velocità sostenuta e scalare terreni rocciosi senza rinunciare al confort per i passeggeri.

Ford F-150 Raptor è prodotto con il nuovo motore EcoBoost® di 3,5 litri V6 di nuova generazione che abbinato al nuova trasmissione a 10 rapporti sviluppa 450 Cv. Più potenza e maggiore efficienza consentono una riduzione di consumi rispetto alla precedente versione V8 da 6,2 litri da 411 cavalli.

La nuova scatola della trasmissione 4×4 del Ford F-150 Raptor, gestisce la distribuzione di potenza tra le ruote anteriori e posteriori, combinando la migliore trazione integrale in funzione dell’ impostazione del terreno prescelta e dalla scivolosità del fondo.

La tecnologia del nuovo Ford F-150 Raptor si è evoluta in un nuovo sistema Terrain Management System ™ che consente al guidatore di selezionare modi per ottimizzare la dinamica di guida alle condizioni ambientali – dalla neve al fango, alla sabbia e altro ancora. Un differenziale anteriore Torsen aumenta ulteriormente la capacità off-road.

Le due versioni disponibili sono Super Cab e SuperCrew Cab entrambe configurabili con tantissimi optional di casa Ford ed accessori aftermarket.

Ford F-150 Raptor SuperCrew con quattro porte a grandezza naturale offre ai passeggeri posteriori più spazio per i piedi e più comfort di viaggio. La versione SuperCrew con passo da 145 pollici è 30 centimetri più lungo rispetto alla versione SuperCab da 133 pollici. 

Altri articoli