Ci siamo trasferiti. Ci trovi a Cadorago, in Via A. Manzoni, 30

Dettagli
Il tuo carrello
Eventi News

Ci vediamo al Cruisin’ Rodeo – Weekend 6-7 Luglio 2019

2 minuti

Nel weekend del 6-7 luglio 2019 si svolgerà come ogni anno il Cruisin’ Rodeo, il raduno di auto americane più grande e famoso d’Italia organizzato dalla rivista Cruisin’ e noi di Extreme Cars non vediamo l’ora di partecipare ed esporre i nostri bolidi fiammanti.

Quest’anno l’edizione numero 16 del Cruisin’ Rodeo si svolgerà vicino a casa nostra presso il Driver Como in via Pasquale Paoli, 114 e non non potevamo certo mancare in qualità di Official Dodge e Ram Dealer!

Per l’occasione abbiamo preparato una line-up di pickup da mettere in bella mostra che soddisferà i palati più esigenti.

Non siete convinti?

Ad aprire la parata è il Dodge Ram 1500 Black Pack del 2003 che abbiamo preparato noi. E’ un Quad Cab con letto lungo riverniciato totalmente nella sua colorazione blu metallizzato originale e ad essa abbiamo abbinato il nero opaco dei dettagli come i badge, il tappo del serbatoio e i cerchi da 20”. All’interno verret accolti dai sei sedili in pelle chiara con stampati sullo schienale il logo ram e non mancano migliorie tecniche come l’impianto audio dedicato Alpine e la camera di retromarcia.

Segue a ruota una coppia di Dodge Ram SRT-10 davvero speciali, uno l’opposto dell’altro, il giorno e la notte:

Un Dodge Ram 1500 SRT-10 Commemorative Edition del 2005 in edizione limitata (il 58 di 200 esemplari) che scalpita per sfogare i 500 cavalli del motore V10 di derivazione Viper sull’asse posteriore tramite un cambio manuale a sei rapporti. Il Dodge Ram SRT-10 Commemorative Edition è rigorosamente e unicamente in configurazione cabina corta e strisce blu sulla carrozzeria bianca con interni in pelle e dettagli blu a contrasto come i loghi sui poggiatesta e le cuciture del volante.

Il suo gemello diverso è il Dodge Ram 1500 SRT-10 Night Runner del 2006: la cabina Quad Cab e livrea nel colore unico per la serie Brilliant Black con cerchi in tinta carrozzeria racchiudono lo stesso motore V10 Viper del Dodge Ram 1500 SRT-10 Commemorative Edition ma abbinato ad una trasmissione automatica. I dettagli interni sono tutti da scoprire come i badge SRT-10 disseminati nell’abitacolo e le impunture a contrasto sul volante in pelle. Anche il Night Runner è una edizione limitata: ne sono stati prodotti solamente 400 esemplari.

A chiudere in bellezza la parata ci pensa il 2019 Ram 1500 Laramie XRoad, un allestimento speciale preparato da noi di Extreme Cars per i più esigenti in termini di stile, tecnologia e performance fuoristrada ed applicabile a qualsiasi versione del 2019 Ram 1500. Tetto panoramico apribile elettricamente, fari LED, schermo da 12” e frenata automatica di emergenza fanno inoltre di questa “auto” una vera limousine per il fuoristrada.

Volete sapere di più sul Kit Xroad che abbiamo creato per il nostro Ram 1500 Ram Laramie Xroad?

Non vi resta che aspettare l’articolo dedicato!

trovate tutte le informazioni utili sull’evento a questo link: Cruisin’ Rodeo Official Page

Altri articoli